venerdì 27 luglio 2012

SENTIMENTI:Oggi il mio e Nervosismo -Agitazione

Oggi voglio cominciare il mio BLOG con i sentimenti partendo dal mio stato d'animo.

Oggi il mio stato d'animo e  NERVOSISMO quel NERVOSISMO che a persone calme e tranquille come me prende lo stomaco e lo chiude ,che ti verrebbe voglia di piangere e vomitare . Io sono una persona molto calma  e non sopporto ne battibecchi ne urlate ne qualsiasi altro tipo di litigate ,quando ne vedo una cerco di girarci attorno e andare in un posto tranquillo . In 28 anni non ho insultato ho risposto a nessuno (be forse 1 volta) ma non ho mai litigato ho sono mai arrivata alle mani . AMO LA PACE . E anche vero che con i tempi che corrono bisogna saper rispondere , arrabbiarsi  e  magari ma solo in rarissimi casi e mai cominciando usare le mani ma se posso ne faccio a meno. Il mio problema rimane che se vedo un battibecco e magari conosco la persona interessata ( e con me si è sempre comportata bene ) sto male io per lei ,mi prende lo stomaco si chiude e addio pace finché non mi calmo ed esco dal " casino" mi viene il voltastomaco ,il mal di testa e l'agitazione.
 Forse persone come me non c'è ne sono più molte, ma io rimango con questo carattere che ce posso fa?
Io non sono capace di rispondere e come se si incollasse la lingua e piuttosto di dire qualcosa ,sto zitta! 
Alle volte e un bene ma la maggior parte delle situazioni NO perché se la persone in  questione e istigatrice e più sa che rispondi più ti istiga che bisogna fare ? tacere per me e la meglio soluzione ma sorge un problema la stessa persona se vede che taci cerca di farti arrabbiare per rispondere  e allora adesso che fare? Non puoi rispondere perché poi e una baruffa nata non puoi stare zitta perché non ti lascia più stare? 

Cominciamo col dire che e anziana , quando ce troppo sole comincia col "sclerare"  non  sta zitta un attimo ,pensa sempre di aver ragione lei , se rispondi ti manda "in mona" per lei tu non fai niente o fai troppo poco lei viene sempre a sfogarsi al lavoro perché a casa non sta bene , se prende di mira una collega non la lascia più stare , la cosa che mi fa piu "ridere " e che anche molto brava quando fa il danno a fare la "LECCHINA" per fare pace .


PERSONE COSI MEGLIO PERDERLE CHE TROVARLE !
 NON CREDETE ANCHE VOI


 per oggi la mia prima  puntata sui sentimenti e finita ci vedremo al mio prossimo stato d'animo ,Quale sara? 

vi saluto 



Nessun commento:

Posta un commento